Contattate l'esperto di noleggio Trane

Applicazioni di noleggio: raffreddamento, riscaldamento o entrambi?

La gamma completa di Trane per esigenze di raffreddamento e riscaldamento

Una gamma ampia, moderna e perfettamente mantenuta di chiller, pompe di calore e unità rooftop Trane supportata da una gamma completa di articoli ausiliari. Sono i mattoni per costruire la soluzione perfetta per le vostre esigenze HVAC.

Una soluzione completa e priva di rischi costruita su una gamma ampia, moderna ed efficiente.

I nostri tecnici addetti al noleggio comprenderanno le vostre esigenze e configureranno la migliore soluzione attingendo alla gamma versatile, moderna, efficiente e affidabile offerta da Trane. Grazie alla competenza e impegno profuso, ciascun progetto verrà eseguito nel modo più sicuro, rapido e professionale.

Evoluzione continua

La gamma a noleggio di Trane comprende i modelli più recenti di chiller, pompe di calore e unità rooftop, dotati di collegamenti rapidi per aria, acqua ed elettricità. Le unità a noleggio hanno telai di protezione per maggior sicurezza e gestione migliorata.

Contattate Trane

Siamo qui per aiutare

Noleggio raffreddamento

Che sia per climatizzazione o per raffreddamento di processo, molte applicazioni richiedono aria fredda, acqua fredda o antigelo a varie temperature che vanno da -40 °C a + 25 °C. I servizi di noleggio Trane sono in grado di erogare il raffreddamento di cui avete bisogno, in qualsiasi forma e capacità.

Vantaggi
La leggendaria affidabilità l'eccellente efficienza di Trane nell'erogazione di aria fredda, acqua fredda o antigelo.

Ideale per
Climatizzazione o raffreddamento di processi per un'ampia gamma di temperature e applicazioni, come data centre, siti di produzione, magazzini ed eventi.

Noleggio riscaldamento

Noi di Trane crediamo fortemente nell'elettrificazione del riscaldamento e la nostra gamma a noleggio viene regolarmente ammodernata con unità rooftop, pompe di calore e unità polivalenti per raffreddamento e riscaldamento.

Vantaggi
Unità rooftop, pompe di calore e unità polivalenti sono prodotti per tutto l'anno: offrono raffreddamento e riscaldamento a seconda della stagione, per la massima flessibilità delle applicazioni. Sfruttano fonti di energia rinnovabili per il riscaldamento, evitando l'uso di combustibili fossili per assicurare un impatto minimo sull'ambiente e sulla sicurezza.

Ideale per
Esigenze di raffreddamento e riscaldamento per tutto l'anno. Applicazioni di recupero di calore o "free heating". Eventi e riunioni in cui i combustibili possono rappresentare un problema.