Contattate l'esperto di noleggio Trane

Piani di contingenza

Siate preparati agli imprevisti.

Quando la mancanza di un controllo di temperatura può comportare un rischio elevato a livello finanziario o per la sicurezza, proseguite le attività con un piano di contingenza. Trane lavorerà con voi per realizzare un piano e preparare la vostra infrastruttura per mitigare i rischi e ridurre al minimo i tempi di fermo.

Il modo migliore per proteggere riscaldamento e raffreddamento

Anche quando le apparecchiature sono in perfetto stato di manutenzione, le infrastrutture sono soggette a un certo livello di rischio dovuto interruzioni di corrente o guasti ai sistemi HVAC. Possiamo aiutarti a pianificare in anticipo. La presenza di un piano di contingenza permette di stare tranquilli e avere tutto sotto controllo, sapendo che in caso di guasto le apparecchiature dedicate sono pronte a intervenire.

  • Tempi di reazione rapidissimi per ripristinare l'erogazione di raffreddamento o riscaldamento

    Tempi di reazione rapidissimi per ripristinare l'erogazione di raffreddamento o riscaldamento

    Quando l'apparecchiatura del cliente è ferma, sono sempre a disposizione sistemi di raffreddamento e riscaldamento temporanei. Con la nostra vasta gamma di apparecchiature a noleggio, siamo pronti ad erogare il raffreddamento e il riscaldamento previsti dal piano.

  • Niente sorprese

    Niente sorprese

    I tecnici Trane valuteranno l'impianto di raffreddamento o riscaldamento. Lavoreranno con voi per definire le apparecchiature necessarie, il corretto posizionamento e la preparazione necessaria in loco. Una volta attivato, il piano potrà trasformare rapidamente le apparecchiature necessarie in un sistema perfettamente funzionante. Nulla è lasciato al caso.

  • Affidabilità, efficienza e copertura del servizio di Trane

    Affidabilità, efficienza e copertura del servizio di Trane

    Tutte le nostre apparecchiature vengono sottoposte a manutenzione nel rispetto degli standard più elevati. I nostri clienti possono contare su una rete capillare di addetti all'assistenza per un eccellente supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È tutto incluso.

Fate la vostra scelta

Piano di contingenza con unità in standby presso la sede del cliente 
La soluzione più sicura: l'apparecchiatura a noleggio è in standby ed è già collegata presso la sede del cliente per un ripristino immediato. 

Piano di contingenza con unità prenotata presso il magazzino Trane più vicino
Una soluzione intermedia: la garanzia di un'apparecchiatura a noleggio sempre disponibile presso il magazzino Trane più vicino per una rapida consegna, installazione e messa in servizio. 

Piano di contingenza senza prenotazione
La soluzione base: prepariamo il sito e ci affidiamo alla rapida consegna e messa in servizio dell'apparecchiatura a noleggio, secondo disponibilità. Un'opzione a basso costo ma con un maggior rischio durante l'alta stagione, quando viene utilizzato oltre il 90% della nostra gamma.

Soluzione di assistenza correlata

Diteci cosa vi serve

+39 342 1721865

Storie di clienti

Evitare lo stress da caldo al personale sanitario

Evitare lo stress da caldo al personale sanitario

La sfida per l'ospedale pubblico è stata garantire un raffreddamento sufficiente nei vari reparti durante la calda stagione estiva.

Ulteriori informazioni
Tecnologia avanzata testata con Trane EaaSy

Tecnologia avanzata testata con Trane EaaSy

Questo moderno stabilimento di produzione nel nord dei Paesi Bassi investe continuamente in innovazione e tecnologia di primissimo livello.

Ulteriori informazioni
Garantire il processo di vinificazione in un'azienda vinicola rumena

Garantire il processo di vinificazione in un'azienda vinicola rumena

Un'azienda vinicola nella regione vinicola del Murfatlar in Romania aveva bisogno un raffreddamento temporaneo durante la stagione della vendemmia.

Ulteriori informazioni
Controllo della temperatura per il concerto di una star internazionale

Controllo della temperatura per il concerto di una star internazionale

La pluripremiata artista Ariana Grande è arrivata in Europa nel 2019 con il suo Sweetener World Tour.

Ulteriori informazioni
Altre storie di clienti

Soluzioni di noleggio correlate

Contattateci

Contattate l'esperto di noleggio Trane locale

Vi aiuteremo a trovare la soluzione giusta
In che modo possiamo contattarvi? *